Ristrutturazione Telefonia Ente

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Ristrutturazione Telefonia Ente
Ristrutturazione Telefonia Ente
Telefonia
16-06-2020

Si comunica che si è provveduto a ristrutturare radicalmente il sistema di telefonia dell'Ente, con variazioni alla numerazione ed al sistema di contatto dei vari uffici.

Il numero generale dell'Ente resta lo 0973 874111 a cui risponde un sistema automatizzato di smistamento delle chiamate ai vari Settori.

I precedenti numeri diretti con radice 0973 874 sono stati tutti soppressi.

Per ulteriori dettagli si prega di consultare la sezione di questo portale "Gli Uffici", dove nei prossimi giorni ogni struttura dell'Ente provvederà ad aggiornare gli eventuali ulteriori numeri a servizio dei cittadini.

Si suggerisce infine, di voler utilizzare maggiormente le mail del personale dell'Ente per eventuali comunicazioni e/o informazioni, oppure le PEC degli uffici per le comunicazioni di carattere ufficiale.

Confidiamo nella Vostra collaborazione e ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato.

Ultima modifica: 16-06-2020