3° Motoraduno nazionale "Ai Confini tra Terra e Mare"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » 3° Motoraduno nazionale "Ai Confini tra Terra e Mare"
3° Motoraduno nazionale "Ai Confini tra Terra e Mare"
logo motoclub angeli
29-03-2010
Il Moto Club "Gli Angeli" di Maratea (Pz) è lieto di invitarvi al 3° Motoraduno Nazionale "Ai confini tra Terra e Marea" abbinato al 2° Raduno Storico Moto D'Epoca, che si terrà nei giorni 10 e 11 Aprile 2010 nella bellissima cornice di Maratea, la "Perla del Tirreno", famosa in tutto il mondo per i suoi incantevoli paesaggi.
Il nostro obiettivo è quello di trascorrere con voi, due giorni all'insegan del divertimento!
Tante saranno le attività che non vi faranno di certo annoiare. Sarà nostro ospite il Campione di Quad Freestyle "DAN 9" Daniele Serblin, che insieme a due piloti di Cross Freestyle, si cimenterà in uno spettacolo unico del suo genere, dove il Quad sfida il Motocross sulla rampa di Freestyle per eleggere il "RE" dei cieli di Maratea!!!
Direttamente da "Colorado Cafè", il cabarettista più simpatico di Napoli, Mariano Bruno, che si esibirà in uno spettacolo tutto nuovo per tutti gli amici che accorreranno all'evento.
Non solo spettacoli per gli amici motociclisti.
Nei due giorni della manifestazione, altrettanti giri turistici. Vi porteremo sul monte San Biagio dove si impone la statua del Cristo Redentore, che con i suoi 22 metri d'altezza è la 2° più alta del mondo; visiteremo i 33 km di costa tirrenica marateota, uno spettacolo naturale dove i monti incontrano il mare.
Durante i giri turistici, ai motociclisti verrà offerto dal Motoclub un ricco buffet.
La manifestazione sarà animata dalla "Mirò Animations" che intratterrà il pubblico con giochi, sketch e musica.
Per coloro che desiderano campeggiare, sarà allestita una "area camping" con servizi igienici ed acqua potabile.
Inoltre i motociclisti che vorranno pernottare, potranno farlo presso gli Hotel convenzionati.

Per maggiori informazioni: http://www.mcgliangeli.it/home.html (si aprirà un pop-up)
Ultima modifica: 29-03-2010