Il Sindaco Comunica

Il Sindaco Comunica
logo comune
11-03-2010

Che la Azienda Sanitaria di Potenza, Distretto di Lauria ed Area Cure Primarie, in collaborazione con il Comune di Maratea, constatata la necessità di offrire continuità assistenziale sanitaria ai cittadini residenti nelle frazioni Acquafredda e Cersuta, restati isolati a seguito dell’evento franoso dei giorni scorsi, dopo aver organizzato turni di Continuità Assistenziale ( Guardia Medica nei giorni prefestivi e festivi) già presente da due settimane avendo quale sede la casa canonica, hanno attivato a partire da Martedì 09 marzo 2010 e nei giorni di martedì e giovedi di ogni settimana, anche un ulteriore turno mattutino dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Di tanto si avvisa i cittadini interessati.

Rag. Mario Di Trani

Ultima modifica: 12-03-2010