On line il nuovo portale del Comune di Maratea

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » On line il nuovo portale del Comune di Maratea
On line il nuovo portale del Comune di Maratea
Maratea di notte
01-03-2009

L'innovazione grafica è solo l'aspetto più evidente di questo progetto che mira alla trasparenza e alla semplificazione amministrativa. Realizzato nel rispetto delle regole di accessibilità ed usabilità sancite dalla normativa italiana, questo portale mira a fornire tempestività e trasparenza nella pubblicazione delle informazioni, in modo da avvicinare l’amministrazione al cittadino.

Ultima modifica: 23-09-2014