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Venerdì, 23 Aprile 2021

LAVORI DI COMPLETAMENTO DI CHIUSURA E MESSA IN SICUREZZA “EX DISCARICA COLLA – MONTESCURO” PRESSO IL COMUNE DI MARATEA.


Il Comune di Maratea (PZ) avvisa che è indetta una procedura di gara aperta, avente ad oggetto lavori di Completamento di chiusura e messa in sicurezza ex discarica Colla-Montescuro del Comune di Maratea.
CUP: I29J17000010002 - CIG 870276982A.

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

 

Importo:
€ 1.642.690,25(unmilioneseicentoquarantadueseicentonovanta/25), rispetto ai quali la parte soggetta al ribasso percentuale di aggiudicazione, ammonta ad € 1.621.172,78 (unmilioneseicentoventunocentosettantadue/78), esclusa IVA; gli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso a norma dell’art. 26, comma 5, del DLgs 9 aprile 2008, n. 81, ammontano ad € 21.517,47 (ventunomilacinquecentodiciassette/47) esclusa iva.

 

Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 02/06/2021.Modalità di presentazione delle offerte mediante piattaforma telematica asmecomm.

Apertura: ore 10.00 del 03/06/2021.

Il Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su www.comune.maratea.pz.it e su  www.asmecomm.it sezione “procedure in corso”.

 

    Il Responsabile del Settore
F.to  Arch. Anna Maria Magliano


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