Martedì, 23 Febbraio 2021

AVVISO - COVID-19, PIANO VACCINALE FASE 2 - CALENDARIO

OGGETTO: COVID-19, PIANO VACCINALE FASE 2 - CALENDARIO

Viste le note del 18/01/21, 22/01/21, 01/02/21, ricevute dal Dipartimento Politiche della Persona – Direzione Generale della Regione Basilicata aventi ad oggetto “Misure di contenimento dell’emergenza derivante dall’epidemia da Covid-19 Fase 2 – Piano Vaccinale” e la nota del 22/02/21 avente ad oggetto “Misure di contenimento dell’emergenza derivante dall’epidemia da Covid-19 – Trasmissione Calendari Vaccinali”, ed a seguito degli incontri in videoconferenza su convocazione di Anci Basilicata con il DG Dott. Ernesto Esposito ed i Sindaci lucani, si porta a conoscenza che la vaccinazione prevista nella Fase 2 è rivolta alla:

Popolazione ultraottantenne residente o domiciliata presso il Comune di Maratea

Sono esclusi i soggetti ospitati in strutture sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali (RSA, case di riposo, residenze per disabili psichiatrici, ecc.) nonché quelli in assistenza domiciliare, in quanto già previsti nella FASE 1 della campagna vaccinale e quindi risultano essere già vaccinati.

Calendario Vaccinazioni a Maratea

18 e 19 marzo 2021

A cura del Comune di Maratea la compilazione dell’elenco anagrafico della popolazione residente ultraottantenne e della sezione anagrafica del Modulo di Consenso, seguirà da parte delle Autorità Sanitarie la convocazione per la vaccinazione. Il calendario potrebbe subire variazioni.

Per gli interessati è necessario inviare l’adesione tramite:

Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati:

• Nome e cognome
  • Data e luogo di Nascita
  • Recapito telefonico
  • Numero della Tessera Sanitaria
  • Medico di famiglia

Qualsiasi ulteriore informazione potrà essere richiesta al numero sopra indicato o al numero del Comando di Polizia Locale 0973877982.

Maratea, 23/02/2021

F.to Daniele Stoppelli