Martedì, 09 Febbraio 2021

SOSPENSIONE DIDATTICA IN PRESENZA DELLA SCUOLA PRIMARIA PARIFICATA SACRO CUORE DI MARATEA

Abbiamo appreso questa mattina che un docente della Scuola Primaria Sacro Cuore è risultato positivo al tampone antigenico.

A seguito delle interlocuzioni con la Dirigente Scolastica Suor Maria Letizia Laveglia, il Comandate della Polizia Locale ed il Dirigente Medico di Igiene e Sanità Pubblica, abbiamo predisposto l’Ordinanza di Sospensione delle attività didattiche in presenza, con effetto immediato e fino al 23 febbraio, salvo revoca o proroga, al fine di consentire tutte le attività di tracciamento, quarantena, accertamento diagnostico, ed allo svolgimento delle attività di sanificazione degli ambienti.

Mi appello a tutta la nostra comunità affinché ciascuno adotti sempre comportamenti prudenti e rispettosi delle norme ed indicazioni sanitarie in maniera di prevenzione della pandemia, soprattutto in questi giorni nei quali i casi stanno aumentando, e nonostante le nostre continue attività di screening, ci siamo visti più volte costretti a sospendere le attività didattiche in presenza.

Solo con la massima attenzione di tutti, potremo arrivare alla fine di questo tunnel di cui si intravede la luce ma dal quale non siamo ancora usciti.

Avv. Daniele Stoppelli

Documenti allegati: