Venerdì, 05 Febbraio 2021

COVID-19, PIANO VACCINALE FASE 2 - AVVISO

COVID-19, PIANO VACCINALE FASE 2

Viste le note del 18/01/21, 22/01/21, 01/02/21, ricevute dal Dipartimento Politiche della Persona – Direzione Generale della Regione Basilicata aventi ad oggetto “Misure di contenimento dell’emergenza derivante dall’epidemia da Covid-19 Fase 2 – Piano Vaccinale”, ed a seguito dell’incontro in videoconferenza odierno su convocazione di Anci Basilicata con il DG Dott. Ernesto Esposito ed i Sindaci lucani, si porta a conoscenza che la vaccinazione prevista nella Fase 2 è rivolta a:

- Popolazione residente ultraottantenne

Sono esclusi i soggetti ospitati in strutture sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali (RSA, case di riposo, residenze per disabili psichiatrici, ecc.) nonché quelli in assistenza domiciliare, in quanto già previsti nella FASE 1 della campagna vaccinale e quindi risultano essere già vaccinati.

A cura del Comune di Maratea la compilazione dell’elenco anagrafico della popolazione residente ultraottantenne e della sezione anagrafica del Modulo di Consenso, seguirà da parte delle Autorità Sanitarie la convocazione per la vaccinazione.

Per gli interessati è necessario inviare l’adesione tramite:

- Email all’indirizzo covid@comune.maratea.pz.it
- WhatsApp o Telegram al numero 3271354368

Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati:

- Nome e cognome
- Data e luogo di Nascita
- Recapito telefonico
- Numero della Tessera Sanitaria
- Medico di famiglia

Qualsiasi ulteriore informazione potrà essere richiesta al numero sopra indicato o al numero del Comando di Polizia Locale 0973877982.

Maratea, 05/02/2021

Documenti allegati: