Domenica, 28 Novembre 2021

AVVISO SOMMINISTRAZIONE TERZA DOSE VACCINI ULTRAOTTANTENNI - CALENDARIO 10 E 11 DICEMBRE 2021

Nella mattinata di oggi 28 novembre si è tenuta nella sede del comune una riunione operativa con il Dott. Alberto Dattola Direttore di distretto Asp di Potenza ed il Comandante della Polizia Locale Francesco Fiorenzano, nella quale si è deciso che la somministrazione della terza dose del vaccino agli ultra ottantenni si terrà nei locali dalla struttura ospedaliera di Maratea nei giorni venerdì 10 e sabato 11 dicembre 2021.

Terza dose vaccini:
OSPEDALE DI MARATEA
VENERDÌ 10 E SABATO 11 DICEMBRE 2021

Tutti coloro che hanno effettuato la seconda dose a Maratea nei giorni 3/4/5 maggio 2021 saranno contattati dalla Polizia locale per la comunicazione della data e orario di somministrazione.

Daniele Stoppelli