DETTAGLIO STORICO NOTIZIE

Giovedì, 25 Marzo 2021

AVVISO - EMERGENZA COVID-19 - PIANO VACCINALE - ULTRAOTTANTENNI - NUOVO CALENDARIO 2, 3 E 6 APRILE 2021

AVVISO - EMERGENZA COVID-19 - PIANO VACCINALE - ULTRAOTTANTENNI -  NUOVO CALENDARIO
2, 3 E 6 APRILE 2021

PIANO VACCINALE | ULTRAOTTANTENNI | NUOVO CALENDARIO
2, 3 E 6 APRILE 2021

Come anticipato nei giorni precedenti, abbiamo appena ricevuto il calendario di vaccinazione rivolto alla popolazione ultraottantenne residente o domiciliata presso il nostro Comune. Le vaccinazioni si terranno presso l’ospedale di Maratea.

Nuovo calendario Vaccinazioni a Maratea
2-3 e 6 APRILE 2021

Sono esclusi i soggetti ospitati in strutture sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali (RSA, case di riposo, residenze per disabili psichiatrici, ecc.) nonché quelli in assistenza domiciliare, in quanto già previsti nella FASE 1 della campagna vaccinale e quindi risultano essere già vaccinati.

A cura del Comune di Maratea la compilazione dell’elenco anagrafico della popolazione residente ultraottantenne e della sezione anagrafica del Modulo di Consenso, ed il coordinamento delle attività.

Chi ha già effettuato la prenotazione, verrà convocato direttamente per il giorno e l’orario stabilito.

Per chi NON ha ancora effettuato la prenotazione è possibile inviare l’adesione tramite:

- Email all’indirizzo covid@comune.maratea.pz.it
- WhatsApp o Telegram al numero 3271354368

Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati:

- Nome e cognome
- Data e luogo di Nascita
- Recapito telefonico
- Numero della Tessera Sanitaria
- Medico di famiglia

Qualsiasi ulteriore informazione potrà essere richiesta al numero sopra indicato o al numero del Comando di Polizia Locale 0973877982.

Avv. Daniele Stoppelli