Comune di Maratea

Elenco procedimenti

Comune di Maratea
Maratea
Elenco procedimenti
Icona freccia bianca

Cerca un procedimento

ProcedimentoDescrizioneArea tematica

Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre c.a. presso questo comune.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi: data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

Gli elettori che desiderino essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre c.a. presso questo comune.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
ESSERE ELETTORE DEL COMUNE;
AVERE ASSOLTO AGLI OBBLIGHI SCOLASTICI.

COSAP - Canone Occupazione Suoli ed Aree Pubbliche

In base alle disposizioni recate dall'art. 4 del Decreto Legislativo n. 23 del 14 marzo 2011, il Comune di Maratea ha istituito l’imposta di soggiorno. Per previsione legislativa, l'imposta è destinata a finanziare gli interventi in materia di turismo compresi quelli a sostegno delle strutture ricettive, la manutenzione, fruizione e recupero dei beni culturali ed ambientali, nonché i relativi servizi pubblici locali.
L’imposta dovrà essere corrisposta per i pernottamenti nelle strutture ricettive ubicate nel territorio del Comune di Maratea, nei modi e nelle modalità stabilite nel "Regolamento Comunale Imposta di Soggiorno".

 

Pubblicità e Pubbliche affissioni

vi segnaliamo un utile applicazione on line per effettuare il calcolo, informandovi che tale applicativo è gestito da terze parti, esterne all'ente, e pertanto il suo utilizzo esonera espressamente il Comune di Maratea da ogni responsabilità circa la correttezza dei risultati forniti.

http://www.amministrazionicomunali.it/imutasi/calcolo_imu_tasi.php
 

MODULISTICA PER PRESENTARE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DEL PICCOLO ANTIQUARIATO, DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO E DELL’USATO.

TARI - TAssa RIfiuti

Ultima modifica: giovedì 02 febbraio 2012

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Maratea è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Maratea - Piazza B. Vitolo, 1 - 85046 - Maratea (Pz)

Telefono: +39.0973.874111 - Fax: +39.0973.874240 - Codice Fiscale: 00144100765

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Maratea è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it