Concorso per l'ideazione del logo "Programma Speciale Senisese

Concorso per l'ideazione del logo "Programma Speciale Senisese
Home Page » Sezioni Importate » Cittadino e Impresa » Per il Cittadino » Iniziative » Concorso per l'ideazione del logo "Programma Speciale Senisese

Pubblicato sul sito ufficiale della Regione Basilicata un bando di concorso per l'ideazione de logo "Programma Speciale Senisese".

Il bando, al quale possono partecipare tutti i maggiorenni residenti nel territorio dell'unione europea, prevede la realizzazione di un logo per il progetto "Programma Speciale Senisese" che, rispettando i requisiti di efficacia chiarezza ed originalità, verrà utilizzato come immagine di riferimento per gli eventi, le attività ed il materiale di comunicazione relativo al programma.

Al vincitore verra corrisposto un premio di 1000 euro lordi.

il termine per la partecipazione è di 60 giorni dalla pubblicazione del bando (avvenuta il 16.03.2010)

per tutte le informazioni dettagliate e le modalità di partecipazione rimandiamo al testo integrale del bando( si aprirà un pop-up)
Ultima modifica: lunedì 22 marzo 2010