Tirocini formativi in organizzazioni di marketing turistico e territoriale

Tirocini formativi in organizzazioni di marketing turistico e territoriale
Home Page » Sezioni Importate » Cittadino e Impresa » Per il Cittadino » Formazione e Lavoro » Tirocini formativi in organizzazioni di marketing turistico e territoriale

La Provincia di Potenza  in collaborazione con il Ministero del Lavoro e dell' A.P.T. di Basilicata ha emesso un Avviso Pubblico per la partecipazione al progetto "Tirocini formativi in organizzazioni di marketing turistico e territoriale"
L'avviso, rivolto ai disoccupati in possesso di un titolo di Laurea e residenti nella Provincia di Potenza, è indirizzato alla realizzazione di un percorso formativo in aula e di un periodo di tirocino. Saranno riconosciute ai partecipanti le spese ed un'indennità oraria.

per maggiori informazioni e per il bando integrale, contente tutte le informazioni dettagliate rimandiamo al sito Osservatorio Lavoro della Provincia di Potenza( si aprirà un pop-up)

Scadenza: il dossier di candidatura si considera utilmente prodotto se ricevuto, pena esclusione, entro le ore 13.00 del 16 febbraio 2010

Ultima modifica: mercoledì 20 gennaio 2010