Premio di Studio Giuseppe e Carina D'auria

Premio di Studio Giuseppe e Carina D'auria
Home Page » Sezioni Importate » Cittadino e Impresa » Per il Cittadino » Iniziative » Premio di Studio Giuseppe e Carina D'auria

E' stato pubblicato il bando per la terza edizione del "premio di Eugenio d'Auria Ambasciatore d'Italia in Arabia Saudita per i giovani di Lauria e degli altri paesi delle Comunità Montane del Lagonegrese, dell'Alto Sinni, della val Sarmento e dell'Università degli studi di Basilicata"

il Premio, rivolto ai giovani dell'area Sud ed agli iscritti all'Università degli studi di Basilicata, mette a disposizione la somma di euro 5.000 eventualmente frazionabili.

Gli interessati dovranno presentare un progetto-proposta  su di un tema o un progetto legati alle possibilità di sviluppo della nostra area, in rapporto ai finanziamenti europei FESR Basilicata 2007-13.

il termine di scadenza è il 30 aprile 2010.

per maggiori informazioni e per il bando integrale, contente tutte le informazioni dettagliate rimandiamo al
sito della comunità montana ( si aprirà un pop-up)

Ultima modifica: mercoledì 09 dicembre 2009