Insediamento dei giovani agricoltori

Insediamento dei giovani agricoltori
Home Page » Sezioni Importate » Cittadino e Impresa » Per le Imprese » Incentivi e Sviluppo » Insediamento dei giovani agricoltori

Logo ARBEAEnte di rifermento: ARBEA - Agenzia della Regione Basillicata per le erogazioni in Agricoltura

Scandenza:  29 gennaio 2010 (fonte: home page sito ufficiale Arbea)

per maggiori informazioni: Sito web ARBEA ( si aprirà un pop-up)

La misura mira al potenziamento del capitale umano presente nel settore agricolo attraverso il ricambio generazionale conseguente all’insediamento in agricoltura di giovani imprenditori, professionalmente qualificati, pronti ad affrontare le sfide dei mercati e ad intraprendere i necessari adeguamenti strutturali delle aziende.
I soggetti beneficiari, i requisiti necessari, modalità e tempi di presentazione delle istanze sono indicate nell'apposito bando.
Per la versione integrale del mando, i relativi allegati e tutte le altre informazioni far rifermento al sito ufficiale dell'ARBEA ed a questa pagina ( si aprirà un pop-up)
Ultima modifica: lunedì 07 dicembre 2009