Promozione e commercializzazione dell'offerta turistica

Promozione e commercializzazione dell'offerta turistica
Home Page » Sezioni Importate » Cittadino e Impresa » Per le Imprese » Incentivi e Sviluppo » Promozione e commercializzazione dell'offerta turistica

Attività di promozione e commercializzazione dell'offerta turistica anno 2009-2010

Logo Azienda promozione turisticaEnte di rifermento: Azienda Promozione Turistica di Basilicata

Scandenza: n.d.

per maggiori informazioni: Sito web A.P.T. di Basilicata ( si aprirà un pop-up)

E' stata approvata, con deliberazione di G.R. n.329 del 27 febbraio 2009, l’azione incentivante le attività di promozione e commercializzazione dell’offerta turistica regionale.

L'Avviso non ha una scadenza temporalmente predifinita ma si considererà esaurito con il completo utilizzo della dotazione finanziaria a disposizione.

Possono presentare istanza per la concessione di contributi per programmi di attività concernenti la “Organizzazione di iniziative in Italia e all'estero dirette alla promozione di contatti con la domanda potenziale”, i seguenti soggetti aventi sede operativa in Basilicata :
  • Consorzi e Società Consortili, anche miste o in forma cooperativa senza scopodi lucro, tra imprese operanti nel settore del turismo;
  • Consorzi di secondo grado tra consorzi operanti nel settore del turismo;
  • Agenzie di Viaggio e Tour operator, limitatamente ad iniziative direalizzazione e commercializzazione di pacchetti turistici così come disciplinati dal D.Lgs. n. 206/2005, capo II.
Le modalità di presentazione delle istanze e di erogazione dei contributi sono disciplinate dalle Disposizioni Operative allegate all' Avviso pubblico.

Avviso, Disposizioni Operative, modelli di domanda e tutte le altre informazioni possono essere reperite nella sezione avvisi e bandi del sito istituzionale dell'APT di basilicata  (si aprirà un pop-up)
Ultima modifica: venerdì 04 dicembre 2009