Seminario/Workshop- Scuola di Maratea edizione 2009

Seminario/Workshop- Scuola di Maratea edizione 2009
Home Page » Sezioni Importate » Cittadino e Impresa » Per il Cittadino » Formazione e Lavoro » Seminario/Workshop- Scuola di Maratea edizione 2009

Seminario/Workshop - 5E=P - Scuola di Maratea

Maratea dal 7 al 12 settembre 2009

logo scuola di marateaProseguendo l’esperienza avviata lo scorso anno dalla Scuola di Maratea, il tema del seminario di quest’anno concerne cinque importanti dimensioni che contribuiscono a definire le problematiche riguardanti il paesaggio. Le cinque dimensioni proposte: ecologia, economia, emozioni, estetica, etica, saranno discusse da studiosi di livello internazionale.

Il seminario/workshop è aperto ad un massimo di 40 partecipanti, laureati o laureandi nelle discipline in vario modo collegate alla progettazione del paesaggio. nei file allegati la presentazione del progetto, la locandina, il modello di CV e i moduli per richiedere la partecipazione.

Presentazione/Programma

Modello di CV europeo

Modello domanda Laureati

Modello domanda Laureandi

La Regione Basilicata mette a disposizione 12 borse di studio riservate esclusivamente a giovani (max 35 anni) residenti nella Regione Basilicata da più di due anni e laureati da meno di cinque anni. Il regolamento può essere richiesto all’indirizzo info@scuoladimaratea.org.

Le domande per ottenere la borsa di studio devono esssere inviate entro il 31/07/2009 secondo le modalità esplicate nel file allegato.

Bando borsa di studio

Ultima modifica: lunedì 13 luglio 2009