Comune di Maratea

Bando di gara per l'appalto del servizio di tesoreria comunale - Periodo 01/01/2017 - 31/12/2021

Comune di Maratea
Maratea
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Bando di gara per l'appalto del servizio di tesoreria comunale - Periodo 01/01/2017 - 31/12/2021
Icona freccia bianca
Bando di gara per l'appalto del servizio di tesoreria comunale - Periodo 01/01/2017 - 31/12/2021
Comune di Maratea
24-10-2016

Bando di gara per l’appalto del servizio di tesoreria comunale – Periodo 01/01/2017 – 31/12/2021

 

Per consultare il bando accedi alla sezione Bandi di Gara e Contratti

Ultima modifica: 24-10-2016

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Maratea è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Maratea - Piazza B. Vitolo, 1 - 85046 - Maratea (Pz)

Telefono: +39.0973.874111 - Fax: +39.0973.874240 - Codice Fiscale: 00144100765

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Maratea è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it