Comune di Maratea

AGGIORNAMENTO - AVVISO: MALFUNZIONAMENTO ALBO PRETORIO ON LINE

Comune di Maratea
Maratea
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AGGIORNAMENTO - AVVISO: MALFUNZIONAMENTO ALBO PRETORIO ON LINE
Icona freccia bianca
AGGIORNAMENTO - AVVISO: MALFUNZIONAMENTO ALBO PRETORIO ON LINE
Comune di Maratea
30-09-2016

Si comunica che il malfunzinamento al sistema informatico di gestione dell'Albo Pretorio, segnalato venerdi 30 novembre scorso, alle ore 19.00   è stato risolto alle ore 9.00 di oggi, lunedi 3 ottobre 2016.

 

AVVISO: a causa di un malfunzionamento del sistema informatico che si occupa della gestione dell'Albo Pretorio on line sono state erroneamente effettuate alcune pubblicazioni nella sottosezione dell'Albo Pretorio destinata alle pubblicazioni di matrimonio, e viceversa.

dalle verifiche effettuate tale errore viene generato da un malfunzionamento del software gestionale dell'Albo Pretorio on-line,fornito da una società informatica esterna all'Ente

I tecnici ed il Servizio Assistenza Clienti della suddetta società stanno operando al fine di  assicurare la risoluzione del problema nel minor tempo possibile.


Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato.


Ultima modifica: 03-10-2016

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Maratea è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Maratea - Piazza B. Vitolo, 1 - 85046 - Maratea (Pz)

Telefono: +39.0973.874111 - Fax: +39.0973.874240 - Codice Fiscale: 00144100765

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Maratea è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it