Bandi di concorso
Home Page » Amministrazione trasparente » Bandi di concorso » RINNOVAZIONE AVVISO SVOLGIMENTO PROVE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI MOTOCARROZZETTE VEICOLI SPECIALI TIPO "APE CALESSINO"
Data di pubblicazione: 12-06-2018
Data di scadenza: 27-06-2018

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova scritta che si terrà il giorno 21giugno 2018 alle ore 09.00, presso la sede Comunale - Piazza Vitolo, 1 - piano seminterrato, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Per coloro che avranno superato con esito positivo la prova scritta, la prova orale si terrà nel medesimo giorno e nella medesima sede.
La mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabilita si intenderà rinuncia alla partecipazione e determinerà l’esclusione automatica dalla procedura concorsuale.

DOC457.pdf (59 kb) File con estensione pdf
Ultima modifica: 12-06-2018