Bandi di concorso
Home Page » Amministrazione trasparente » Bandi di concorso » AVVISO SVOLGIMENTO PROVE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI MOTOCARROZZETTE VEICOLI SPECIALI TIPO "APE CALESSINO"
Data di pubblicazione: 06-06-2018
Data di scadenza: 21-06-2018

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova scritta che si terrà il giorno 12 giugno 2018 alle ore 09.00, presso l’Istituto Comprensivo Statale C. Gennari con sede in Maratea (PZ) - Piazza Europa, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Per coloro che avranno superato con esito positivo la prova scritta, la prova orale si terrà nel medesimo giorno alle ore 13.00 presso la sede Comunale in Maratea (PZ) - Piazza B. Vitolo nr. 1.
La mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabilita si intenderà rinuncia alla partecipazione e determinerà l’esclusione automatica dalla procedura concorsuale.

Ultima modifica: 06-06-2018