ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Tipologie di procedimento
Home Page » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Responsabile di procedimento: D'ambriosio Michelina Gabriella
Responsabile di provvedimento: D'ambriosio Michelina Gabriella

Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre c.a. presso questo comune.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi: data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

Chi contattare
Ufficio Elettorale
Piazza Biagio Vitolo, Maratea, Potenza, 85046, Basilicata, Italia
Struttura di appartenenza: Settore Servizi Demografici