Ufficio Protocollo - Archivio - Albo Pretorio

Articolazione degli uffici
Home Page » Amministrazione trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici » Ufficio Protocollo - Archivio - Albo Pretorio
Ufficio Protocollo - Archivio - Albo Pretorio
Struttura di appartenenza: Settore Servizi Demografici

L’Ufficio protocollo è ubicato al piano terra della sede comunale. Si occupa della registrazione, tramite procedura informatica, e dell'eventuale smistamento agli uffici competenti, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente attraverso il servizio postale, via fax o consegnati a mano dai cittadini.Tramite tale registrazione viene assegnato un numero progressivo al documento sul quale viene apposta un'etichetta, indelebile ed anticotraffazione, riportante i dati di protocollazione.
Non si può dar corso agli atti che non siano stati precedentemente registrati a Protocollo o che non riportino l'apposito etichetta di arrivo.

Telefono: 0973 874 280
Indirizzo: Piazza Biagio Vitolo, Maratea, Potenza, 85046, Basilicata, Italia