Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Progetto "INTERNAZIONALIZZAZIONE PRODUZIONI AREA SUD - IN ROAD" - Avviso per manifestazioni di interesse
17-06-2019

Il progetto “INTERNAZIONALIZZAZIONE PRODUZIONI AREA SUD – IN ROAD” punta a supportare le imprese del settore agro-industriale e artigianale nell’implementazione di azioni mirate di internazionalizzazione e accesso a nuovi mercati. Obiettivo dell’avviso pubblico è quello di individuare gli operatori locali interessati a partecipare al Progetto ed alle azioni da esso previste, tra cui: focus group, interviste, seminari informativi, partecipazione al World Food Festival in Russia a Mosca , partecipazione all’American Food and Beverage Show in Florida e al Food Show a San Francisco in California, nonché agli incontri B2B a Matera.

I soggetti interessati al presente Avviso di selezione dovranno far pervenire la propria candidatura presentando Istanza di partecipazione secondo lo schema di allegato al presente Avviso (allegato A) ed allegando il company profile (Allegato B).
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di San Severino Lucano, Via San Vincenzo Basilicata, 85030San Severino Lucano (PZ), recapitata a mano o per PEC, al ss. indirizzo: comune.sanseverinolucano.pz@pec.it, entro le ore 12,00 del 29/06/2019.
Il termine è da considerarsi perentorio, pena l’esclusione dalla partecipazione.

Ultima modifica: 26-06-2019