Carnevale a Maratea X edizione

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Carnevale a Maratea X edizione
Carnevale a Maratea X edizione
Carnevale 2
03-02-2015

Il Comune di Maratea, l’Associazione onlus Nuovo Orizzonte, l’Associazione gli Amici di Massa, le Parrocchie di Maratea, L’associazione Aestus,l’Associazione C’era unavolta a Maratea, L’Unicef di Maratea, L’associazione Scuola e Vita e l’Associazione Pro Loco di Maratea organizzano la sfilata ed il Concorso a premi dei Carri allegorici, dei Gruppi e delle Maschere singole in occasione del Carnevale 2015, che si terrà lunedì 16 febbraio p.v. dalle ore 15,00 nelle vie del Centro Storico.

La partecipazione è gratuita

in allegato il regolamento di partecipazione ed il modulo di iscrizione

Ultima modifica: 03-02-2015