Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO PUBBLICO "CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI RISPARMIO ENERGETICO SU UNITÀ ABITATIVE PRIVATE"
logo Regione
07-10-2014

Con la Delibera di Giunta Regionale n. 1108 del 16 settembre 2014, pubblicata sul BUR n. 37 del 1 ottobre 2014, la Regione Basilicata ha emato un'avviso pubblico finalizzato ad incentivare interventi per il contenimento dei consumi energetici su unità abitative ubicate sul territorio regionale di proprietà di soggetti privati.

Nella concessione del contributo è data priorità ai soggetti richiedenti che versano in condizioni di disagio economico

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è il 19 gennaio 2015

per maggiori informazioni:

Link al bando sul portale della Regione Basilicata ( si aprira un pop-up)

Ultima modifica: 07-10-2014