Arriva a Maratea il Grifone l'imbarcazione a vela della Guardia di Finanza

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Arriva a Maratea il Grifone l'imbarcazione a vela della Guardia di Finanza
Arriva a Maratea il Grifone l'imbarcazione a vela della Guardia di Finanza
grifone
23-07-2014

Nella mattinata di Domenica 27 luglio, attraccherà nel porto di Maratea, il Grifone III della Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta.

L'imbarcazione a vela viene utilizzata dalle Fiamme Gialle in attività addestrative da parte dei militari del contingente navale.

La prestigiosa unità navale, impegnata in una crociera addestrativa per 5 Ufficiali appartenenti alla Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta, ha scelto Maratea come metà da visitare, fermandosi anche il 28 luglio.

Le altre mete oggetto della crociera sono: Ischia, Salerno e Vibo Valentia.

grifone2

Ultima modifica: 23-07-2014