Vigili del fuoco: Attivo il distaccamento stagionale

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Vigili del fuoco: Attivo il distaccamento stagionale
Vigili del fuoco: Attivo il distaccamento stagionale
vigilifuoco
15-07-2014

E' attivo da oggi, e fino al 31 agosto 2014 il distaccamento stagionale dei Vigili del Fuoco di Maratea, al fine di garantire un soccorso più efficace e tempestivo.

L'istituzione di tale presidio è stata richiesta a fronte sia  dalla particolare orografia territoriale che rende eccessiva la distanza del più vicino distaccamento dei vigili del fuoco di Lauria, sia dalle maggiorni necessità del periodo estivo che scaturiscono dalla numerose presenze turistiche sul territorio.

Ultima modifica: 15-07-2014