VENDITA IMMOBILI COMUNALI - EX MATTATOIO ED EX MERCATO COPERTO O RIMESSA

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » VENDITA IMMOBILI COMUNALI - EX MATTATOIO ED EX MERCATO COPERTO O RIMESSA
VENDITA IMMOBILI COMUNALI - EX MATTATOIO ED EX MERCATO COPERTO O RIMESSA
STEMMA NUOVO
06-12-2012
Il primo esperimento di gara per la vendita degli Immobili, di proprietà Comunale, denominati ex Mattatoio ed ex Mercato coperto è andato deserto.

E’ stato indetto un secondo esperimento che ha fissato per il 27 dicembre 2012, ore 13,00, la scadenza per la presentazione delle eventuali Offerte e per il giorno successivo, ovvero il 28 dicembre 2012, l’apertura delle Buste pervenute.

Anche per il secondo esperimento sono state confermate:

1. la destinazione dei fabbricati ad attività di pubblico interesse e l’esclusione, ad aggiudicazione avvenuta, del cambio della destinazione d’uso in “residenziale”;

2. le stime, fatte dai competenti Uffici Comunali, da porre a base d’asta, restano:

a) € 222.000,00 per ex Mattatoio – Località Santa Maria
b) € 227.920,00 per ex Mercato coperto o Rimessa – Località Piazza Europa

Si comunica, altresì, che nel caso in cui anche il secondo esperimento vada deserto, questa Amministrazione Comunale si riserva di valutare ogni ipotesi, sempre indirizzata alla vendita, non escludendo quindi anche la possibilità della variazione della “destinazione d’uso”.

Maratea, 06 dicembre 2012

Rag. Mario Di Trani