MARATEA DA' IL BENVENUTO ALL'API - ALLEANZA PER L'ITALIA

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » MARATEA DA' IL BENVENUTO ALL'API - ALLEANZA PER L'ITALIA
MARATEA DA' IL BENVENUTO ALL'API - ALLEANZA PER L'ITALIA
STEMMA NUOVO
13-09-2012
Maratea, pur nell’ambito di un ricco Panorama che offre valide alternative, è stata prescelta per ospitare un importante appuntamento internazionale politico - economico.
Giovedì 13 settembre c.a. prenderà, infatti, avvio a Maratea un importantissimo Convegno Internazionale, voluto ed organizzato dall’ “ApI ALLEANZA per l’ITALIA”, sul tema “Uscire dalla crisi con la Green Economy”.
All’On. Francesco Rutelli, Personaggio di spicco nella Scena Politica Italiana, Presidente Nazionale dell’ApI, rivolgo un particolare ringraziamento per aver scelto la Città di Maratea quale sede di tale prestigioso Evento.
Un grazie va anche all’Assessore Regionale Vilma Mazzocco che certamente avrà contribuito a tale scelta.
Al Convegno parteciperanno illustri Personalità del Mondo della Politica - Parlamento, Governo, Partiti - , dell’Economia, dell’Imprenditoria Pubblica e Privata.
E’ prevista la presenza dell’On. Gianfranco Fini, Presidente della Camera dei Deputati, del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Corrado Clini, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Francesco Profumo, del Ministro per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione, Andrea Riccardi, del Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, Giampaolo D’Andrea, e del Governatore della Regione Basilicata, Vito De Filippo.
Alle Eminenti Personalità innanzi ricordate e a tutti coloro che interverranno al Convegno giunga, a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e della Città di Maratea, il più cordiale saluto di Benvenuto unitamente agli auguri di buon lavoro e di un gradevole Soggiorno.

Maratea, 12 settembre 2012

Rag. Mario Di Trani