Concorso "Agenti di Polizia Municipale"

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Concorso "Agenti di Polizia Municipale"
Concorso "Agenti di Polizia Municipale"
Icona
20-04-2009

Pubblicato l'elenco dei Candidati ammessi, ammessi con riserva e non ammessi al Concorso, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale stagionale, a tempo determinato, con qualifica di “Agente di Polizia Municipale”, Categoria C e posizione economica C1.

Con viva soddisfazione il Comandante della Polizia Municipale, dott. Fiorenzano, comunica che il numero di domande presentate è risultato superiore alle aspettative. Sono infatti 58 le domande pervenute di cui 3 non ammesse e 2 ammesse con riserva.
La selezione si svolgerà attraverso l'espletamento di una prova scritta, fissata per il 4 maggio 2009 alle ore 9.30, e di una successiva prova orale, da sostenere il 5 maggio 2009 ore 15.00, alla quale potranno accedere solo i Candidati che avranno ottenuto una valutazione alla prova scritta superiore a 21 punti su 30.
Entrambe le prove si svolgeranno presso la sala "Galassia" del Grand Hotel Pianeta Maratea, in Maratea alla via Santa Caterina.

Elenco candidati ed esito

Sede, date ed orari delle prove

Ultima modifica: 21-04-2009